Cari soci,
L’assemblea annuale di V.I.TA si svolgerà in prima convocazione venerdì 22 aprile 2016 alle ore 22 e in seconda convocazione il 23 aprile 2016 alle ore 10,00, presso il centro congressi del Comune di Rho (CentRho) in Piazza S. Vittore 22, con il seguente ordine del giorno:
- approvazione bilancio;
- ratifica membri del direttivo;
- aggiornamento sugli ultimi sviluppi della modifica al D.L. 207/2008 per l’estensione dell’indennizzo ai nati negli anni 66 e 58;
- informazione su rivalutazione indennità integrativa e danno biologico
Interverranno i seguenti ospiti:
- On. Antonio Borghesi
- Avv. Sandro Diotallevi
- Tenente Colonnello Dr. Aniello Benvenuto (medico legale del tribunale di Torino e già Presidente della CMO di Torino per il riconoscimento della sindrome da talidomide)
- Studio legale Peres – Aprea, con esperienza in cause intraprese dai talidomidici per il riconoscimento della rivalutazione dell’IIS e del danno (biologico, esistenziale, ecc…)
La restante parte del pomeriggio, dopo gli interventi, sarà dedicata al dibattito tra i soci sulle tematiche affrontate.
Il pranzo consisterà in un servizio di di catering presso la sala di Villa Banfi, con buffet, al costo di € 15,00;
La cena si svolgerà presso il ristorante Visconti (in Piazza Visconti), al costo di € 30,00 a persona.
Al fine di snellire le procedure di registrazione nel giorno dell’assemblea, gli importi relativi al pranzo e/o alla cena, dovranno essere versati entro il 15 aprile 2016, sul c/c di V.I.TA (Banca Prossima – IBAN: IT 87 M033 5901 6001 0000 0133 130).
Chi non provvederà al versamento entro tale data senza dare motivato avviso alla segreteria, dovrà organizzarsi autonomamente per i pasti.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.